martedì 20 luglio 2010

Siiii, prima pubblicazioneeeee!!!!!!!





Correva l'anno 2009, era estate e a Roma, come sempre da quando il Ponentino non riesce più a passare attraverso i palazzi, si moriva di pizzichi.
Mentre morivo di pizzichi mi arriva una telefonata da un mio amico : "Pà?? senti c'è un mio amico che scrive per una rivista per bambini e cercano disegnatori....gli dò il tuo numero??"
CERTO...E CHE NO?????
Abbiamo preso un appuntamento e ho cominciato a fare delle bozze a matita e delle prove con aerografo e pennelli...mm..rivista per bambini...ho pensato subito:"DISNEY"....e ho fatto dei personaggi molto cartoon...fatto sta che quando li ho presentati a questo scrittore mi ha subito detto:" non cerchiamo questo tipo di disegni...prova di nuovo!".
e così ho provato altre cose imitando (cercando di imitare) Tony Wolf (Antonino Lupo) e Diterlizzi...fatto sta che le nuove prove hanno funzionato...sono passato a far vedere i lavori alla redattrice....e mi hanno preso!! prima con queste due tavole in uscita a Novembre 2009!






Nessun commento:

Posta un commento